PROFESSIONALITA' IN OGNI FASE DELLA RISTRUTTURAZIONE

SMANTELLAMENTO

La prima fase del rifacimento comporta lo smantellamento dei rivestimenti, dei pavimenti e degli elementi costitutivi presenti.
Rimuovere i sanitari, rifare l’impianto idraulico e spaccare pavimenti non è un'operazione semplice, per questo bisogna rivolgersi a qualcuno davvero competente per evitare danneggiamenti all’impianto idraulico.

IMPIANTO IDRAULICO
I bagni sono generalemente costituiti da due reti idrauliche, una comprendente il sistema di tubazioni necessarie alla fornitura dell’acqua, l’altra invece indispensabile allo scarico dell’acqua nella rete fognaria.
Col passare del tempo anche le tubazioni dell'impianto idraulico possono essere soggette ad usura e danneggiamenti, pertanto è utile programmare un'accurata manutenzione per evitare disagi.

L’ARREDO E I SANITARI
Prima di iniziare scegli il carattere che vuoi dare al tuo bagno. Che aspetto vuoi che abbia e che stile vuoi che esprima? Moderno, classico, elegante ad ogni bagno la sua idea.


Se hai dei dubbi lasciati consigliare dai tecnici di Edilmanfrè. Ti aiuteremo a realizzare una stanza nuova, originale e che esprima esattamente la tua idea.


Contattaci o inviaci una richiesta scritta per ricevere informazioni e preventivi gratuiti per la ristrutturazione di bagni a Modena e provincia.

 

SERVIZI E INTERVENTI

A Modena Edilmanfrè si occupa dell’intera ristrutturazione del bagno fornendo un’ampia gamma di servizi e di interventi mirati.
Ci occupiamo in particolare di:

 

  • rimozione di sanitari e di smantellamento di pavimenti e rivestimenti presenti
  • rimozione e demolizione di vecchie tubature e impianti idrici consumati
  • posa di nuovi impianti idraulici e impianti di scarico
  • posa di pavimenti e rivestimenti
  • posa di nuovi sanitari e complementi d’arredo fissi
  • finitura e tinteggio finale
Share by: